Wedding Planning

Un matrimonio perfetto senza stress? Con “Un Giorno Un Sogno” si può!

Perché affidarsi ad un servizio di wedding planning?

Organizzare un matrimonio è un’operazione molto complessa. Ci sono molti fornitori da selezionare e coordinare sia per la cerimonia (scelta della chiesa, documenti per il matrimonio) sia per il ricevimento (catering, location, musica…). E poi gli abiti degli sposi, gli addobbi floreali e tutti quei dettagli che rendono davvero speciale l’evento nuziale. Daniela Ferrara studierà insieme a voi un matrimonio perfetto e vi guiderà nelle scelte più in linea con il vostro stile… e il vostro budget. L’agenzia svolgerà per voi numerose attività che richiederebbero molta energia e tempo. Avrete così solo il piacere e l’emozione di aspettare il vostro giorno più bello, senza stress. Chiamateci per un preventivo gratuito.

Organizzazione Parziale dell'Evento

Se avete già iniziato l’organizzazione del matrimonio e vi serve un esperto per completare il progetto di nozze, contattateci!

Non sempre è necessaria una consulenza completa di wedding planning. “Un Giorno Un Sogno” è ideale anche per le coppie che hanno già stabilito alcuni aspetti delle nozze. L’agenzia offre un supporto per trovare ciò che manca e il coordinamento generale del progetto. Grazie ad una rete di fornitori consolidati, siamo in grado di farvi scegliere tra i migliori operatori della vostra zona. Inoltre, ci occupiamo di gestire tutte le varie attività del vostro giorno più importante. Richiedete maggiori informazioni gratis.

Coordinamento e Supervisione

Quel giorno godetevi ogni istante delle vostre nozze! Al resto ci pensa la wedding planner Daniela Ferrara.

Avete già organizzato tutto da soli? Allora nel giorno del vostro matrimonio lasciatevi finalmente lo stress alle spalle e affidatevi a Daniela, una figura professionale esperta. Perché, fino all’ultimo, nulla deve essere lasciato al caso! Uno dei compiti di Daniela è organizzare la regia del gran giorno. Deve supervisionare tutto e coordinarne ogni dettaglio, facendo in modo che i fornitori scelti dagli sposi lavorino in squadra. Daniela comincia a conoscerli qualche mese prima del matrimonio e a coordinarli tra loro definendo tempi e modalità di ogni attività. Il fatidico giorno sarà il loro punto di riferimento per ogni aspetto della cerimonia e del ricevimento.

Destination Wedding: matrimonio e viaggio!

E se il vostro matrimonio fosse una vera vacanza?

Sognate di sposarvi su una spiaggia bianchissima dei Caraibi, in un esclusivo hotel storico nel cuore di Parigi, in un giardino tropicale nell’arcipelago Mauritius?
Volete tornare lì dove vi siete incontrati e sugellare il vostro amore con una cerimonia in un luogo per voi speciale?
Con “Un Giorno Un Sogno” è facile!
Sempre più coppie decidono di dare un tocco di originalità al proprio matrimonio con una location lontana da casa, magari all’estero.

Un Giorno Un Sogno: destination wedding planning

Perché scegliere il servizio di Destination Wedding?

  • Per celebrare a vostra unione in un luogo inconsueto, sorprendente e ricco di significato
  • Per festeggiare il matrimonio con una mini vacanza indimenticabile per voi e i vostri ospiti
  • Per prolungare le emozioni di un evento speciale e il divertimento della festa che non dureranno solo un giorno
  • Per avere a disposizione un set fotografico unico e già pronto per le vostre foto di nozze

Destination wedding: organizzazione, sopralluoghi, burocrazia

Per l’organizzazione di un Destination Wedding la distanza non è un problema!
“Un Giorno Un Sogno” realizza il vostro desiderio con competenza e efficienza grazie anche alla partnership stretta con fornitori e operatori locali selezionati e con sopralluoghi mirati. Ci occuperemo non solo della scelta della location e il suo allestimento ma anche della parte legale e burocratica: dalla preparazione di tutti i documenti necessari perché il matrimonio sia valido fino alla sua trascrizione.

Contattami per maggiori informazioni.
Powered by