Un matrimonio in stile industrial

Una coppia “adulta” ed esigente

Linda è una donna frizzante e vulcanica. Massimo ha un carattere pacato ma deciso. Insieme a loro, Daniela ha studiato un matrimonio dallo stile contemporaneo ma romantico, che rispettasse le tradizioni nuziali con originalità. Linda e Massimo hanno celebrato la loro unione con una cerimonia civile nello stesso luogo del ricevimento.

Gusto contemporaneo e voglia di stupire

Per soddisfare le esigenze di stile degli sposi, abbiamo proposto loro una location davvero particolare: una ex fornace con pareti di mattoni a vista, pavimento in cemento e dettagli in ferro. Lo stile industrial, di grande attualità, è stato “scaldato” da un sapiente uso degli addobbi e delle luci. Gli alti soffitti sono stati allestiti con pannelli di tessuto chiaro, file di lampadine bianche e giochi di luci in bicromia, per un effetto scenografico che ha stupito tutti.

Una mise en place alternativa e moderna

Il bellissimo legno dei tavoli rettangolari, abbinati a sedie di plexiglass trasparente, è stato lasciato a vista. Al posto delle classiche tovaglie, abbiamo optato infatti per dei runner bianchi. Immancabili le candele e i fiori dei centrotavola mentre il legno ha caratterizzato il tableau mariage e i cadeaux per gli invitati.

Un Giorno Un Sogno: Il matrimonio come lo volete voi

Qualsiasi attività di wedding planning inizia con l’ascolto attento delle richieste degli sposi e delle loro famiglie. Grazie anche a questo, abbiamo potuto soddisfare in pieno le aspettative della coppia tanto da ricevere i complimenti anche dalla mamma di Linda (cosa tutt’altro che scontata!).

Foto di Nab Nabil per W_emotions

Richiedi una consulenza gratuita di 30 minuti

Contattami per maggiori informazioni.
Powered by