Un matrimonio boho-chic

Un giorno speciale, curato nei minimi dettagli

Valentina e Riccardo sono dei professionisti affermati che, per il loro lavoro, hanno vissuto in diverse città. Lei è di Trieste, lui è romano, vivono in Germania. Ma per le loro nozze non hanno avuto dubbi. Il sogno è sposarsi in Toscana e hanno chiesto a Daniela di organizzare un romantico matrimonio all’aperto.

 

Una location da spot

La coppia ha sempre desiderato celebrare la propria unione in un giardino e festeggiare insieme a amici e parenti con un barbeque all’aperto. Daniela ha pensato alla campagna senese come scenario perfetto per un matrimonio in stile boho-chic. In particolare, abbiamo scelto un mulino protagonista di un famoso spot pubblicitario.

 

La cerimonia religiosa all’aperto

In questo suggestivo contesto, Valentina e Riccardo, grazie ad una dispensa speciale, hanno celebrato il loro matrimonio con rito cattolico nel giardino. Al posto dell’altare, un rustico baldacchino in legno ornato con organza e fiori colorati. Qui la sposa ha raggiunto il suo sposo accompagnata dal padre e dalla musica di romantici violini.

 

Tra i paesaggi della Toscana

Raggianti ed emozionati, gli sposi, dopo il servizio fotografico nei pressi di un’antica abbazia gotica, hanno offerto ai loro cari un rustico pranzo all’aperto. Circondati dalle colline e dalle assolate campagne della provincia di Siena, sono stati preparati due lunghi tavoli, coperti da runner avorio.

 

Un’atmosfera boho

Gli addobbi sono stati studiati in linea con l’atmosfera boho di tutto il matrimonio. Semplici fiori di campo, multicolori, sono stati i protagonisti del bellissimo bouquet della sposa, che si accordava perfettamente con il suo abito ultra chic. Gli stessi fiori hanno ornato la tavola, abbinati a bottiglie di vetro di diversa foggia e colore e la raffinata naked cake di tre piani. Infine, i cadeaux de mariage di ispirazione locale: piccole lattine di prezioso olio extravergine di oliva delle colline toscane.

Se il vostro desiderio è un matrimonio boho-chic, contattateci.

Daniela e il suo staff di “Un Giorno Un Sogno” sceglierà con voi le soluzioni ideali per rendere il vostro matrimonio semplicemente impeccabile.

Foto di Marco Fantauzzo Photography

Contattami per maggiori informazioni.
Powered by