Matrimonio romantico a Torino

La fiaba di Eugenia e Alfredo (e della loro Greta!)

Daniela incontra i due sposi che ci raccontano la loro storia: un colpo di fulmine travolgente e impossibile da ignorare, qualche difficoltà lungo il cammino, l’arrivo della piccola Greta e poi il lieto fine: un matrimonio da favola. Una fiaba così non poteva che culminare con una cerimonia poetica e delicata.

Colori tenui, trasparenza e tanta dolcezza

Lo stile del matrimonio di Eugenia e Alfredo è decisamente romantico e elegante.

Abbiamo puntato sulla luce e su colori chiari, quasi impalpabili. I dettagli trasparenti dell’allestimento, come i candelabri della tavola, sono stati scelti per moltiplicare la luminosità, così come il tulle e i pizzi hanno esaltano la bellissima luce d’estate, in un’atmosfera di grande delicatezza. il bianco è abbinato al rosa e al cipria. Questi toni sono stati scelti per l’abito della sposa, il bouquet, i fiori, i decori e per Greta, la specialissima flower girl.

La location del matrimonio: una romantica Torino

Torino è il luogo in cui Eugenia e Alfredo si sono incontrati e dove hanno vissuto la loro romantica storia d’amore. I due sposi sono particolarmente legati al capoluogo piemontese e hanno scelto di renderla protagonista del loro matrimonio. La cerimonia si svolge in una storica e imponente chiesa nel cuore della città. A suggellare l’unione, un rito toccante quanto insolito: il passaggio degli sposi sotto un lungo velo beneaugurante.
Dopo lo scambio delle promesse, Torino si è rivelata la cornice perfetta per il servizio fotografico, con la sua architettura austera e barocca insieme, che regala scorci inaspettati.

Il ricevimento: una festa gioiosa in mezzo alla natura

Il ricevimento è stato organizzato in una villa settecentesca in mezzo al verde in una zona esclusiva di Torino, con un paesaggio mozzafiato su tutta la città. L’allestimento dei tavoli e del tableau mariage ha seguito uno stile chic. I colori sono ancora una volta pastello, in armonia con un grande prato dove adulti e bambini hanno potuto rilassarsi e divertirsi.

Eugenia e Alfredo, grazie a “Un Giorno Un Sogno” hanno realizzato il loro desiderio: rendere il loro matrimonio indimenticabile nella loro città!

Richiedi una consulenza gratuita di 30 minuti

Contattami per maggiori informazioni.
Powered by