Menu
Destination wedding: una cerimonia intima in Francia
Una romantica celebrazione della famiglia
Mariagrazia e Stefano scelgono di celebrare il loro legame e la famiglia riunendo i propri cari per una cerimonia all’aperto.
Pochi invitati e un ospite speciale: il loro bambino Jacopo di 4 anni. A lui Mariagrazia e Stefano hanno deciso di regalare un giorno magico in un luogo da sogno.
Una cerimonia totalmente personalizzata
Senza vincoli dettati dai riti religiosi o civili, Mariagrazia e Stefano hanno avuto la libertà di creare, insieme a “Un Giorno Un Sogno”, una cerimonia di nozze totalmente personalizzata.
La richiesta della coppia era quella di includere il piccolo nella cerimonia e di vivere ogni momento della giornata nella stessa location, senza trasferimenti in altri luoghi.
La location: un magico castello in Alta Savoia
Abbiamo proposto a Mariagrazia e Stefano un destination wedding in un posto incantato: un castello in Alta Savoia, in Francia. La location, con la sua atmosfera un po’ magica, si è rivelata perfetta ad accogliere un Re, una Regina e un piccolo Principe. Il castello, circondato da boschi e vigne, è caratterizzato da un giardino con meravigliose fontane e maestosi alberi che hanno incorniciato il momento toccante dello scambio delle promesse.
Qualcosa di… azzurro
Il colore dominante è l’azzurro, in omaggio al figlio della coppia. Nonostante le tonalità un po’ diverse dal solito, gli allestimenti e le decorazioni sono stati studiati per essere in perfetta armonia con una location già molto elegante. L’abito di Mariagrazia è di un delicato azzurro polvere decorato con cristalli e punti luce, ripresi anche dal romantico bouquet di rose color crema e ortensie azzurre.
Destination Wedding e Matrimonio all’aperto. Per noi tutto è possibile!
Mariagrazia e Stefano sono stati molto contenti dell’organizzazione di “Un Giorno Un Sogno”. La celebrazione di un grande amore che è stata anche una bellissima festa di famiglia.