Destination wedding: una cerimonia intima in Francia

Una romantica celebrazione della famiglia

Mariagrazia e Stefano scelgono di celebrare il loro legame e la famiglia riunendo i propri cari per una cerimonia all’aperto.
Pochi invitati e un ospite speciale: il loro bambino Jacopo di 4 anni. A lui Mariagrazia e Stefano hanno deciso di regalare un giorno magico in un luogo da sogno.

Una cerimonia totalmente personalizzata

Senza vincoli dettati dai riti religiosi o civili, Mariagrazia e Stefano hanno avuto la libertà di creare, insieme a “Un Giorno Un Sogno”, una cerimonia di nozze totalmente personalizzata.
La richiesta della coppia era quella di includere il piccolo nella cerimonia e di vivere ogni momento della giornata nella stessa location, senza trasferimenti in altri luoghi.

La location: un magico castello in Alta Savoia

Abbiamo proposto a Mariagrazia e Stefano un destination wedding in un posto incantato: un castello in Alta Savoia, in Francia. La location, con la sua atmosfera un po’ magica, si è rivelata perfetta ad accogliere un Re, una Regina e un piccolo Principe. Il castello, circondato da boschi e vigne, è caratterizzato da un giardino con meravigliose fontane e maestosi alberi che hanno incorniciato il momento toccante dello scambio delle promesse.

Qualcosa di… azzurro

Il colore dominante è l’azzurro, in omaggio al figlio della coppia. Nonostante le tonalità un po’ diverse dal solito, gli allestimenti e le decorazioni sono stati studiati per essere in perfetta armonia con una location già molto elegante. L’abito di Mariagrazia è di un delicato azzurro polvere decorato con cristalli e punti luce, ripresi anche dal romantico bouquet di rose color crema e ortensie azzurre.

Destination Wedding e Matrimonio all’aperto. Per noi tutto è possibile!

Mariagrazia e Stefano sono stati molto contenti dell’organizzazione di “Un Giorno Un Sogno”. La celebrazione di un grande amore che è stata anche una bellissima festa di famiglia.

Contattami per maggiori informazioni.
Powered by