Un matrimonio shabby chic

Dalla proposta alle nozze

Daniela Ferrara conosce bene Valentina e Andrea. Lui si era rivolto a noi per allestire una proposta di matrimonio a sorpresa. Dopo 11 anni di fidanzamento, Andrea ha chiesto alla sua Valentina di sposarlo durante un romantico weekend sul lago d’Orta. Per loro abbiamo organizzato una cena in un ristorante stellato e l’accoglienza nella suite di un hotel esclusivo.

 

Un tuffo nel romanticismo più tenero

Valentina ama molto lo stile shabby chic e a esso ci siamo ispirati per creare il suo matrimonio perfetto. Il gran giorno è iniziato con una emozionante cerimonia religiosa in chiesa. L’abito di Valentina era regale, grazie a un lungo velo-mantello decorato con preziosi inserti di pizzo. Anche il bouquet era un tripudio di dolcezza: una nuvola rosa di peonie. Gli stessi fiori sono alla base delle decorazioni nella chiesa e anche nella location del ricevimento.

 

La favola continua…

Dopo la cerimonia, una raffinata carrozza trainata da un cavallo bianco ha accolto gli sposi all’uscita dalla chiesa. Li ha condotti quindi nello splendido castello di Racconigi (Torino) per il servizio fotografico nel parco e poi nella vicina tenuta dove si è svolto il ricevimento. Ancora tanto romanticismo grazie allo stile shabby chic di una antica orangerie dove sono stati allestiti i tavoli per il pranzo. La festa si è poi svolta all’aperto, nell’adiacente bellissimo parco tra divertimento e buon vino.

 

Dalla Proposta di matrimonio fino alle nozze. Con “Un Giorno Un Sogno”

Dopo essere stati scelti da Andrea per la proposta di matrimonio a Valentina, siamo molto felici di aver contribuito a rendere speciali anche le loro nozze. Una coppia innamoratissima alla quale “Un Giorno Un Sogno” augura ancora tanta felicità.


Foto di W_emotions

Contattami per maggiori informazioni.
Powered by