Matrimonio glamour e di design

Una coppia radiosa e piena di entusiasmo

Eleonora e Andrea sono una coppia giovane con le idee molto chiare. Con questi sposi il nostro lavoro di wedding planning è stato più facile del solito! Con la loro gioia contagiosa, si rivolgono a “Un Giorno Un Sogno” desiderosi di un matrimonio glamour e contemporaneo.

 

La location: una tenuta tra le vigne

Gli sposi hanno scelto una location moderna colpiti dal bellissimo tetto a capriate di legno simile a quello della loro casa. Hanno voluto così dare un tocco più intimo al ricevimento, invitando gli ospiti in un luogo che ricordasse il loro “nido”. Per questo abbiamo ridisegnato lo spazio appositamente per le nozze Eleonora e Andrea. Inoltre, abbiamo sostituito il mobilio esistente con nuovi elementi dal gusto ultramoderno. Le vetrate della sala principale regalano una splendida vista sui vigneti e sul verde della campagna rigogliosa di maggio.

 

Composizioni floreali originali

In linea con lo stile glamour del matrimonio, le composizioni floreali sono state create con un design moderno e minimalista. Sia per la chiesa che per la location della festa, le orchidee bianche sono protagoniste. Abbinate a rametti, foglie e candide lucine hanno caratterizzato gli spettacolari addobbi del soffitto della sala. Stesse decorazioni per uno scenografico albero nel giardino dove si è svolto il taglio della torta. Più romantico, invece, il bouquet della sposa: una combinazione di rose e peonie.

 

Plexiglass e trasparenze per moltiplicare la luce

Raffinate e originali le sedie di design, il tableau mariage, le partecipazioni e i segna tavolo: sono tutti realizzati in plexiglass trasparente! L’abbinamento con i fiori bianchi e le luci colorate rendono l’atmosfera incantata e quasi surreale.

 

Un Giorno Un Sogno per un matrimonio personalizzato

Daniela è entrata subito in sintonia con gli sposi e ha allestito per loro un matrimonio personalizzato, esattamente come loro desideravano. Vederli radiosi e felici per una giornata indimenticabile è stata per noi una grande soddisfazione!

Foto di W_emotions

Contattami per maggiori informazioni.
Powered by