Come arrivare all’altare in splendida forma

1

Si certo, il vero significato del matrimonio è l’unione di due persone che si giurano amore e rispetto reciproco. Il resto è solo un piacevole contorno.

Ma nella vita ci serve anche un po’ di leggerezza! Altrimenti dove la troviamo l’energia per affrontare tutto il resto?
E allora è giusto sognare l’abito, studiare l’acconciatura, sfogliare cataloghi di intimo e cercare bouquet su Pinterest tutto il giorno!

E per prepararsi al meglio ad essere radiosa quel giorno, ti suggeriamo un programma di bellezza in 7 semplici mosse!

 

1) 9-10 mesi prima: alimentazione e sport
Inizia a seguire un’alimentazione equilibrata e fai esercizio fisico: ti aiuterà a sentirti sicura di te e a tuo agio dentro l’abito che sceglierai. Possiamo aiutarti a selezionare le persone giuste che sappiano seguirti in questo programma, rimettendoti in forma in modo sano e naturale.

 

2) 3 mesi prima: trucco, parrucco e colorito!
Scegli chi si occuperà del make up e dell’acconciatura. Si tratta di una scelta importante perché questi professionisti avranno la responsabilità di renderti ancora più bella del solito, ma senza trasformarti in qualcun’altra! Devono cogliere la tua essenza ed esaltarla con un look che ti faccia apparire come la migliore versione di te. Solitamente tutte le spose hanno un parrucchiere di fiducia, ma se per quel giorno volessi osare, possiamo consigliarti degli specialisti. E siamo a tua disposizione anche per la ricerca del giusto make up artist.

Inoltre, se hai in mente di dare un colorito un po’ più sano alla tua pelle, è questo il momento per iniziare a testare le varie opzioni di abbronzatura (auto abbronzati, aerografo, lampade, week end in montagna…)

3) 2 mesi prima: visitina dal dentista!
E a chi piace sedersi sulla poltrona del dentista? Però in questo caso si tratterà di una visitina rapida e indolore: sbiancamento dentale! È un investimento ma vale la pena farlo, nelle foto si noterà!

1

credits

4) 2 settimane prima: capelli e pelle
Prenota un pomeriggio dal parrucchiere per prenderti cura dei tuoi capelli: aggiusta taglio e colore e fai i trattamenti necessari a renderli sani e lucenti per il grande giorno.Questo è il momento giusto anche per i trattamenti esfolianti per viso e corpo, applicare maschere sul viso per rendere la pelle luminosa ed eliminare le imperfezioni dal viso: per le foto c’è il fotoritocco, ma per i milioni di baci e abbracci, devi essere perfetta senza aiutini!

5) 1 settimana prima: cerette varie e sopracciglia
Soprattutto se non sei un’abitué delle cerette, meglio lasciare al corpo alcuni giorni per riprendersi dallo shock e smaltire il rossore e l’irritazione che immancabilmente questi trattamenti si portano dietro!

1

credits

6) 3 giorni prima: ultimi ritocchi
Applica una maschera esfoliante per il viso e il corpo, prenota la manicure e da un ultimo colpo perfezionatore all’abbronzatura

7) 1 giorno prima: relax!
La migliore maschera di bellezza è il relax! Un volto rilassato è più disteso e più luminoso, quindi il giorno prima ritagliati del tempo per te stessa: fai un bagno bollente con candele e olii profumati, lava con calma i capelli e soprattutto fai un bel sonno di bellezza di almeno 8 ore!

 

Buoni Sogni da Danieladaniela

 

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Condividi su

Share on facebook
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Open chat
Contattami per maggiori informazioni.