Borghi d’Italia : Cittadella

Borghi d’Italia : Cittadella
Ecco a voi un altro luogo incantevole. Tratto da Borghi d’Italia : Cittadella!
Spero di aver scelto bene e spero soprattutto di farvi venir voglia di pensare al vostro matrimonio in un posticino così particolare!
Here we are with another enchanting village. I hope to have well chosen but moreover to have chosen a beautiful place where you will want to celebrate your wedding!
In un territorio completamente pianeggiante della pianura padana, a pochi chilometri da Padova, scopriamo Cittadella. L’elemento caratteristico del borgo è proprio l’eccezionalità dell’anello murario e la sua posizione strategica.
Un Giorno Un Sogno Organizza matrimoni in Piemonte e in tutta Italia_organizzazione parziale e completa_destination wedding_1
Just a short way from Padova, in the flat country of the Po Valley, in a strategic position, there we come across Cittadella. Its distinctive feature is definitely the particularity of its outstanding circular medieval boundary walls.

 

Un Giorno Un Sogno Organizza matrimoni in Piemonte e in tutta Italia_organizzazione parziale e completa_destination wedding_2

credits

Che ne dite?
Presto ritornerò con altri Borghi Italiani per incuriosirvi e stupirvi.
What about it?
A presto,See you soon,
Daniela

 

Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Condividi su

Share on facebook
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Open chat
Contattami per maggiori informazioni.