Come può arrivare la sposa in Chiesa?

Come può arrivare la sposa in Chiesa? How can a bride arrive in church?
 
Eccoci qui, di nuovo insieme con una nuova storia… Oggi vi racconterò in che modo può arrivare la sposa in Chiesa e come può essere prezioso anche questo momento!
Un elemento che molto spesso viene preso sotto gamba, perché ritenuto poco importante nella realizzazione di un matrimonio, è il modo in cui si arriva in Chiesa o in Comune, in base alla tipologia del rito che si è scelto di celebrare. Non bisogna ovviamente mai eccedere in nessun senso, però rendere speciale questo momento nel modo giusto è possibile e può rendere l’atmosfera ancora più bella.
Here we are again with a new story… Today I will tell you in how many ways a bride can arrive in church and how this moment can become special!
We don’t often give much importance on how a bride can arrive in church or to the town hall, which ever style of wedding is chosen. It’s important not to exaggerate in any way, but even this moment is important and the atmosphere has to be special even then.
Un Giorno Un Sogno Organizza matrimoni in Piemonte e in tutta Italia_organizzazione parziale e completa_auto degli sposi_1
Una soluzione molto affascinante è sicuramente quella di arrivare in chiesa con una macchina di prestigio e magari anche lussuosa oppure un bel modello cabriolet che permetterebbe alla sposa di stare con i capelli ed il velo al vento! Anche la soluzione di scegliere la macchina d’epoca è molto elegante ma bisogna tenere conto del fatto che potrebbe essere anche un po’ più costosa rispetto alla classica auto. Chiaramente quando si prendono accordi con chi ci ha noleggiato il mezzo bisogna sempre tenere conto del fatto che si deve assolutamente arrivare con qualche minuto di ritardo come vuole la tradizione…An enchanting solution is to arrive in an important and luxury car, or maybe a convertible model so that the bride can travel with her hair and veil in the wind! The solution of choosing a vintage car is stylish but could be rather expensive.
It’s important when we fix the contract for the car to remember that the bride should arrive with a few minutes late as the tradition asks…


Un Giorno Un Sogno Organizza matrimoni in Piemonte e in tutta Italia_organizzazione parziale e completa_auto degli sposi_2

credits

 

E per chi è un inguaribile romantico perché non sognare con una fantastica carrozza trainata dai cavalli? E’ costosa, ma davvero unica, che fa molto Cenerentola; per chi invece vuole esagerare c’è anche la possibilità di prendere un elicottero! Perché no?
Libero sfogo ai propri desideri!For the more romantic ones, why not dream of a carriage with horses? It’s very expensive but unique and very much like Cinderella! For those who really want to exaggerate why not an helicopter! Why not?
Be free to daydream!
Un Giorno Un Sogno Organizza matrimoni in Piemonte e in tutta Italia_organizzazione parziale e completa_auto degli sposi_3
Daniela
Share on facebook
Facebook
Share on pinterest
Pinterest
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp

Condividi su

Share on facebook
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Open chat
Contattami per maggiori informazioni.